sabato 1 ottobre 2016

Iniziativa "Con i nonni al Pirellone"





02/10/2016 - Palazzo Pirelli, Via Fabio Filzi 22 Milano

<Visto il successo della scorsa edizione, il Consiglio Regionale intende rinnovare l’appuntamento con la Festa  dei nonni>

L’iniziativa, promossa dall’Ufficio di Presidenza e intitolata “Con i nonni al Pirellone”, si terrà domenica 2 ottobre dalle ore 11 alle ore 17 presso il Belvedere Enzo Jannacci al 31esimo piano del Grattacielo Pirelli.Nel corso della giornata verrà proposto un programma d’intrattenimento e svago  con spettacoli a cura della compagnia “I nani rossi” un équipe di artisti/intrattenitori per adulti e piccini considerati tra i migliori in Lombardia nell’arte dell’intrattenimento circense.* I Nani Rossi faranno una serie di spettacoli legati al loro repertorio. Saranno presenti anche i “Centopercentoteatro” che faranno animazione di contatto, trucca bimbi, bolle di sapone ed esercizi acrobatici che coinvolgeranno il pubblico presente.


A disposizione del pubblico ci sarà un carretto dello zucchero filato per la gioia di grandi e piccini. Sono previsti momenti dedicati alla musica con la Fondazione L. Piseri di Brugherio.

Verrà rilasciato un diploma su pergamena di “Nonno dell’anno” a firma del nipote.

L’evento è aperto a tutti con ingresso libero.

 

Palazzo Pirelli
Ingresso: Via Fabio Filzi 22
20124 Milano


 *“I nani rossi”








FOTO ARCHIVIO 2006







 
 

 








Nessun commento:

Posta un commento