giovedì 11 novembre 2021

IL MIO INTERVENTO DI 8 ORE PER CAMBIARE LA RIFORMA SANITARIA

 RICEVIAMO E VOLENTIERI DIFFONDIAMO

IL MIO INTERVENTO DI 8 ORE
PER CAMBIARE LA RIFORMA SANITARIA 
 

Domani mattina, dalle ore 10 in poi, interverrò per 8 ore in consiglio regionale, senza mai fermarmi, è una battaglia per i cittadini e con i cittadini, una battaglia per cambiare decisioni che danneggeranno ancora una volta il diritto alla salute delle lombarde e dei lombardi.

❓Vi è mai capitato di dover aspettare mesi per fare una visita, ma di trovarla a pagamento entro un paio di giorni?

❓Vi è mai capitato di non trovare un Medico di Famiglia (o un Pediatra di libera scelta) e di dovervi muovere in altre Città o quartieri solo per poter accedere alla sanità di base?

❓Vi è mai capito di dovervi recare in ospedale per le più piccole cose, perché la medicina territoriale è stata smembrata da 20 anni di Giunte regionali di destra?

❓Vi fa arrabbiare che Regione Lombardia non sia in grado di gestire il servizio sanitario e che questo ricada sulle spalle tue e dei tuoi cari?

Allora è il momento di dire la vostra: unite le vostre voci alla mia e domani le porterò con me in consiglio regionale.

Come aiutarmi? Leggete qua sotto👇👇👇

🔴 Vi chiedo, se lo vorrete, di aiutarmi rispondendo a questa newsletter e scrivendo il vostro pensiero sulla sanità lombarda e/o la vostra testimonianza: cercherò di leggerla domani durante l'intervento.

🔴 Se lo preferite, potrete scrivermi le vostre storie anche nei commenti al mio post Facebook (lo trovate qui 👉 POST #STAFFETTABUSSOLATI), oppure sotto alla diretta video del mio intervento fiume, previsto per domani mattina dalle ore 10 in poi.

 
Per restare aggiornato sulla mia attività in Consiglio Regionale e su molto altro, ti invito, se ancora non lo fai, a mettere like la mia pagina Facebook e a seguirmi su Instagram.

Un caro saluto e a presto,
Pietro

Nessun commento:

Posta un commento