RICEVIAMO E VOLENTIERI DIFFONDIAMO
IL MIO INTERVENTO DI 8 ORE PER CAMBIARE LA RIFORMA SANITARIA
|
|
Domani mattina, dalle ore 10 in poi, interverrò per 8 ore in consiglio regionale, senza mai fermarmi, è una battaglia per i cittadini e con i cittadini, una battaglia per cambiare decisioni che danneggeranno ancora una volta il diritto alla salute delle lombarde e dei lombardi.
❓Vi è mai capitato di dover aspettare mesi per fare una visita, ma di trovarla a pagamento entro un paio di giorni?
❓Vi è mai capitato di non trovare un Medico di Famiglia (o un Pediatra di libera scelta) e di dovervi muovere in altre Città o quartieri solo per poter accedere alla sanità di base?
❓Vi è mai capito di dovervi recare in ospedale per le più piccole cose, perché la medicina territoriale è stata smembrata da 20 anni di Giunte regionali di destra?
❓Vi fa arrabbiare che Regione Lombardia non sia in grado di gestire il servizio sanitario e che questo ricada sulle spalle tue e dei tuoi cari?
Allora è il momento di dire la vostra: unite le vostre voci alla mia e domani le porterò con me in consiglio regionale.
Come aiutarmi? Leggete qua sotto👇👇👇
Vi chiedo, se lo vorrete, di aiutarmi rispondendo a questa newsletter e scrivendo il vostro pensiero sulla sanità lombarda e/o la vostra testimonianza: cercherò di leggerla domani durante l'intervento.
Se lo preferite, potrete scrivermi le vostre storie anche nei commenti al mio post Facebook (lo trovate qui 👉 POST #STAFFETTABUSSOLATI), oppure sotto alla diretta video del mio intervento fiume, previsto per domani mattina dalle ore 10 in poi.
|
|
Nessun commento:
Posta un commento