venerdì 13 gennaio 2017

Centro Polifunzionale Angelo Valdameri







Il Centro Polifunzionale Angelo Valdameri si trova in via della Ferrera ed è stato affidato dal Consiglio di Municipio 6 in gestione a quattro Associazioni, “Auser TreCastelli”, Associazione sportiva “Timanada”, “Progetto Danza” e “Albero della vita” che svolgono attività rivolte alle diverse categorie ed età di cittadini: adolescenti e giovani, adulti ed anziani.

Così il Centro, con un ampio spettro di proposte di attività e corsi, è un punto di aggregazione significativo del Municipio.

Le associazioni, oltre a svolgere una serie di attività inerenti alla propria “mission” propongono iniziative promosse  dal Consiglio di Municipio, secondo un calendario approvato annualmente.

Si tratta di iniziative a carattere educativo rivolte principalmente agli adolescenti; poi vi sono corsi finalizzare al benessere ed al mantenimento della forma fisica per adulti e anziani, attività di ballo e proposte diversificate per gli anziani, che trovano nell’associazione Auser un punto di riferimento aperto ed accogliente.

In ogni momento della giornata si trova il Centro aperto per informazioni e contatti.

Il Consiglio di Municipio può disporre  degli spazi per iniziative proprie o di interesse del Municipio, che possono anche essere proposte da altri enti che devono richiedere tali spazi – in particolare il salone – in concessione.


 

TUTTE LE INIZIATIVE SONO

GRATUITE

*** QUOTA ASSICURATIVA A

CARICO DEI PARTECIPANTI

Nessun commento:

Posta un commento